Terza edizione Festival delle Alpi
Argomento: Notizie

Pubblichiamo la presentazione della terza edizione del Festival delle Alpi a cura del Presidente. Chi volesse scaricare il programma completo lo trova allegato a questo articolo.



"Eccoci alla terza edizione del Festival delle Alpi, organizzato dall’Associazione Montagna Italia in collaborazione con il CAI - Regione Lombardia.

Ringraziamo il Comune di Chiavenna quale sede itinerante 2013, località che assisterà la segreteria generale e dove si terranno diverse iniziative tra cui escursioni, presentazioni, convegni ed eventi inerenti al mondo della montagna. Un ringraziamento particolare a tutte le Sezioni e Sottosezioni del CAI, a tutte le Associazioni e agli Enti che hanno collaborato all’organizzazione degli eventi nel fine settimana dal 22 al 23 giugno.

L’intenzione del Festival è infatti quella di valorizzare e promuovere l’arco alpino italiano e tutte le realtà che vivono per la montagna e che avranno la possibilità di promuoversi inserendo nel calendario del Festival le proprie iniziative. Il Festival delle Alpi è una potente cartolina turistica e culturale per tutte quelle numerose e significative manifestazioni che si organizzano nei territori alpini quali escursioni, passeggiate, mostre, visite ai rifugi, eventi eno-gastronomici e convegni. Il Festival diventa così un unico grande contenitore di tutte le località alpine che vogliono valorizzare al meglio il proprio territorio e promuoverlo a livello nazionale ed internazionale."

 
Roberto Gualdi
Presidente del Festival delle Alpi
 
 
Da qui si può scaricare il programma della manifestazione

Valutazione Articolo

Punteggio Medio: (Ancora Nessun Voto)

Argomenti Correlati

Notizie

CookieLaw

Al momento c'è un problema con questo blocco.